Note Legali

L’accesso ai dati comporta l’accettazione delle seguenti note legali. I materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza indicata a fianco di ciascun dataset esposto.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito. Il Comune di Ravenna non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Il Comune di Ravenna s’impegna a garantire la completezza e l’aggiornamento dell'informazione al meglio delle proprie possibilità; tuttavia non si assume la responsabilità per il materiale contenuto nel sito. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà alla correzione. I dataset non possono essere utilizzati al fine di identificare nuovamente gli interessati, ove questi siano stati resi anonimi.

Il logo del Comune di Ravenna è un marchio registrato. E' vietata ogni utilizzazione, anche parziale, se non preventivamente autorizzata.
Ogni violazione sarà sanzionata a norma di legge.